A Pordenone e in provincia gel igienizzante in regalo con il Messaggero Veneto

Coronavirus nella Fase 2: il disinfettante, in edicola giovedì 7 maggio, è prodotto dalla Cosmetic Service di Marcon che da inizio aprile confeziona 100 mila flaconi al giorno

Gel mani igienizzante in regalo ai lettori del Messaggero Veneto di Pordenone. Giovedì 7 maggio chi acquisterà il nostro giornale troverà in omaggio anche una boccetta da 30 ml per disinfettarsi le mani. L’unica possibilità, a parte gli scomodi guanti usa e getta, per uscire di casa rispettando le disposizioni di Governo e Regione. Come dire che non è più possibile fare a meno. Il tutto prodotto e certificato dalla ditta Cosmetic Service Srl di Marcon, autentico leader nel suo settore, esponente vitalissimo del Nordest economico che anche nelle fasi più sfidanti sa cogliere opportunità con energia e rapidità.

MADE IN ITALY. Un’azienda familiare, quella fondata e guidata da Michele Ceolin. Ha sede nella zona industriale del comune marconese dal 1999, anno della sua nascita. Ceolin lavora con la moglie Susanna, e i figli Andrea ed Eleonora, ciascuno di loro è un attore fondamentale nella vita dell’impresa. Impresa che nel corso degli anni si è evoluta, adattandosi al mercato, affinando il proprio catalogo prodotti, le tecnologie produttive, le linee di ricerca e sviluppo, e trovando e presidiando dunque una nicchia specifica.

L’azienda è specializzata in make-up, hair-care, gel e saponi: ha iniziato con gli smalti, per poi produrre ogni genere di trucco per alcuni dei marchi più affermati. Sarebbe a dire che quel che esce dallo stabilimento di Marcon finisce nei principali negozi monomarca di cui pullulano i templi dello shopping.

Video del giorno

La pizza è anche scienza: 5 consigli per ottenere a casa un risultato perfetto

Porridge di avena alla pera e nocciole

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi