Anziano stroncato da un infarto mentre passeggia in campagna

Immediata quanto vana, purtroppo, la richiesta di soccorso: il personale sanitario è arrivato sul posto nel giro di pochi minuti, ma per l'uomo - originario di Montenars e, come detto, residente a Tarcento - non c'era ormai più nulla da fare. I medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso

TARCENTO. Malore fatale durante una passeggiata per un 67enne di Tarcento, Gino Fratte, che nel tardo pomeriggio di giovedì, 7 maggio, è stato colto da un infarto mentre stava passeggiando insieme a un'altra persona in una zona di campagna, lungo via Tarcentina. Immediata quanto vana, purtroppo, la richiesta di soccorso: il personale sanitario è arrivato sul posto nel giro di pochi minuti, ma per l'uomo - originario di Montenars e, come detto, residente a Tarcento - non c'era ormai più nulla da fare. I medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Sul posto sono sopraggiunte, per tutte le verifiche di rito, anche due pattuglie dei carabinieri, intervenuti dalla stazione locale e dalla Compagnia di Cividale, alla guida del capitano Rossella Pozzebon. La salma è stata portata nella cella mortuaria di Tarcento, dove nella giornata di oggi verrà eseguita l'ispezione esterna.

Patate novelle croccanti con asparagi saltati, uova barzotte e dressing allo yogurt e senape

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi