Perde il controllo dell'auto che abbatte un palo e si schianta contro un muro: muore ragazzo di  21 anni

Il soldato dipendeva dalla Base di Aviano. Il mezzo ha abbattuto un muro in cemento alto oltre un metro e mezzo

Si schianta contro un muretto, muore soldato di 21 anni

ROVEREDO IN PIANO. Un militare americano ha perso la vita in un incidente stradale accaduto alle 23.40 di giovedì 14 maggio 2020 a Roveredo in Piano.

Per cause al vaglio della polizia stradale di Spilimbergo l’auto, condotta dal soldato statunitense di 21 anni, è uscita di strada dopo avere abbattuto un palo della pubblica illuminazione e uno delle telecomunicazioni ed è finita, dopo un testacoda, contro il muro di recinzione di un’abitazione alto oltre un metro e mezzo, abbattendolo.

L’auto, proveniente da Fontanafredda, era diretta verso Roveredo in Piano e, verosimilmente, verso Aviano ed è uscita di strada abbattendo anche una recinzione, in un rettilineo. L’asfalto era bagnato. La strada è rimasta chiusa per oltre due ore.

L’allarme è stato dato dai residenti. Sul posto il personale del 118 dell’ospedale di Pordenone con l’ambulanza mentre da Udine è arrivato l’elicottero, la polizia militare della Base di Aviano e i vigili del fuoco.

Si schianta prima contro un palo poi finisce la sua corsa contro un muro: muore a 21 anni

Nonostante i tentativi di rianimazione per il soldato, estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco, non c’è stato nulla da fare. E’ stato avvisato il pubblico ministero di turno.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Covid Watch. Ensovibep: cosa sappiamo del nuovo farmaco

Porridge di avena alla pera e nocciole

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi