Si prendono a schiaffi e si spintonano, lei cade a terra e lui inveisce contro i carabinieri: arrestato

A San Giorgio intervengono i carabinieri che fermano un uomo ora accusato di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. La donna guarirà in 50 giorni

SAN GIORGIODI NOGARO. Litiga con una donna in un bar di San Giorgio di Nogaro: lei finisce all’ospedale con 50 giorni di prognosi e lui, Nicola Tell, 49enne da qualche tempo residente a Torviscosa, viene arrestato dai carabinieri per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Il fatto è accaduto l'altra sera in un bar della cittadina industriale.

Ad un certo punto, secondo la prima ricostruzione degli investigatori, è scoppiata un’accesa discussione tra una donna – una 46enne residente nella Bassa Friulana – e Nicola Tell.

L’alterco, iniziato per futili motivi, sarebbe presto peggiorato, come raccontato da alcune persone, e i due avrebbero dato inizio ad una vera e propria lite. Questo nonostante alcuni avventori, e lo stesso gestore del bar, avessero cercato di placare gli animi.

Il passo dalle parole ai fatti è stato breve. I due nella foga della discussione si sono alzati in piedi e hanno iniziato a spintonarsi. Qualche ceffone sarebbe volato da entrambe le parti, tra un spintone e l’altro.

Ad un certo punto, la donna è caduta a terra. Mentre lui continuava a inveire, ormai fuori di sé. A quel punto i presenti, con il gestore, hanno allertato il 112 e i carabinieri.

Sul posto è arrivata una pattuglia della stazione dell’Arma, che ha cercato di contenere l’uomo. Il 49enne ha fatto resistenza ai militari che comunque sono riusciti a bloccarlo e portarlo in caserma dove si è proceduto all’arresto con le accuse di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

La donna è stata invece portata all’ospedale di Palmanova, dove gli sono state riscontrate lesioni varie e traumi da caduta con una prognosi di 50 giorni. Delle indagini si stanno occupando i carabinieri della stazione di San Giorgio di Nogaro insieme ai colleghi del Radiomobile di Latisana. —

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Torino, gli agguati in metrò della baby gang del centro: presi in quattro fra i 15 e i 17 anni

Insalata tiepida di cous cous con ceci neri, cipollotti e tonno

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi