Muore a 23 anni, addio a Francesca Freschi

Francesca Freschi in una foto tratta dal suo profilo Facebook

Probabilmente un malore che l'ha colpita nella sua casa di Udine è stato la causa del decesso della giovane. Il ricordo degli amici: "Era una ragazza dolce e sensibile"

UDINE. Aveva 23 anni Francesca Freschi e un sorriso dolce che scaldava il cuore. La sua vita si è interrotta sabato 4 luglio.

Non si conoscono ancora le cause del decesso. Da quanto appreso, mentre si trova a casa nel quartiere di San Domenico a Udine in tarda mattinata è stata colta da un malore. E stata la madre a dare l’allarme e a chiamare i soccorsi ma purtroppo la giovane, trasportata all’ospedale del capoluogo friulano, non ce l’ha fatta.

La notizia della sua morte ha destato profondo cordoglio tra i tanti amici e le persone che la conoscevano e le volevano bene. Sui social ricordano il suo carattere dolce e l’amore per gli animali. “Aveva un animo sensibile” scrivono in tanti".

Una ragazza che come ha detto un'amica "lasciava il segno quando entrava nelle sua vita" per il suo cuore generoso e la sua sensibilità verso gli altri.

 

 

Tartellette di frolla ai ceci con kiwi, avocado e yogurt

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi