Perde il controllo della moto: scaraventato sull'asfalto

Un uomo è stato soccorso nella serata di domenica 12 luglio a San Daniele, nella zona di via Ragogna

SAN DANIELE. All’improvviso ha perso il controllo della sua motocicletta Kawasaki ed è caduto, riportando serie ferite: un uomo è stato soccorso nella serata di domenica 12 luglio a San Daniele, nella zona di via Ragogna.

La richiesta di aiuto è arrivata alla centrale operativa del 112 intorno alle 20 e subito sul posto si sono precipitati gli infermieri del 118, i vigili del fuoco con due squadre e i carabinieri del comando stazione di Fagagna che hanno effettuato tutti i rilievi utili a chiarire la dinamica dell’incidente nel quale non sembrano essere rimasti coinvolti altri veicoli. In base ai primi elementi raccolti, la due ruote potrebbe aver urtato un albero prima di rovesciarsi sull’asfalto.

All’arrivo dei soccorritori, il motociclista era cosciente. Il paziente, dopo aver ricevuto le prime cure, è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine per visite ed esami e, stando ai primi accertamenti effettuati, non versa in pericolo di vita. I pompieri hanno poi provveduto al ripristino della condizioni di sicurezza della strada su cui si era riversata parte del carburante.

Arrosto di maiale con funghi e castagne

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi