Ubriaco si mette alla guida della sua auto, fermato dai carabinieri: il tasso alcolico sette volte superiore al consentito

Nel corso dei controlli, un'altra persona è stata denunciata per ubriachezza, in viale Leopardi a Udine

UDINE. Nella serata di venerdì, 24 luglio, i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Udine hanno eseguito dei controlli in città: il bilancio è di tre persone denunciate.

Un uomo, cittadino albanese di 30 anni, era alla guida della sua auto con un tasso alcolemico di 3,35 grammi/litro, nettamente sopra la soglia consentita. Non solo. Sorpreso dai militari dell'Arma in piazzale XXVI luglio, l'uomo si è rifiutato di fornire le proprie generalità.


Nel corso dei controlli, un'altra persona è stata denunciata per ubriachezza. Si tratta di un 47 enne, residente a Fagagna, sorpreso in viale Leopardi alla guida della sua auto. All'esito dell'esame con l'alcoltest è risultato guidare con 2 grammi/litro.

Infine i carabinieri hanno denunciato, sempre nella zona della stazione, un cittadino afghano di 25 anni per violazione del provvedimento di ritorno nel comune di Udine, provvedimento disposto dal Questore.

Banana bread al cioccolato

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi