Si capotta con l'auto lungo la regionale, grave una donna

POCENIA. Un grave incidente stradale si è verificato verso le 18,30 di oggi, domenica 2 agosto, sulla strada regionale 353 che porta a Lignano. Un’Alfa Romeo che stava percorrendo il rettilineo, fra la località Casali Franceschinis e Bivio paradiso, ha perso il controllo ed è uscita di strada andando a finire contro il terrapieno di una strada di accesso ad un’abitazione privata. A bordo vi era una famiglia di Carlino (marito, moglie, figlio e nonna).

Sul posto la squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Cervignano del Friuli che sono giunti sul posto assieme a due ambulanze del 118: soccorsa la donna anziana che si trovava sotto la vettura mentre il nipote, alla guida dell'auto, è rimasto incastrato tra le lamiere.

Sollevata la vettura e libera la donna, i vigili hanno estratto il guidatore con l'ausilio delle pinze idrauliche. La donna è stata trasportata in ospedale a Udine con l'elicottero. Le complesse operazioni di soccorso hanno richiesto la chiusura dell’arteria stradale. Per i rilievi dell’incidente sul posto è sopraggiunta una pattuglia dei Carabinieri.

Arrosto di maiale con funghi e castagne

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi