Si vota ad Andreis, Barcis, Claut e Travesio: ecco chi sono i candidati e le liste presentate

Travesio. Diego Franz esce di scena, la scelta degli elettori sarà tra Cozzi e Venti

Sarà una sfida tra una geometra e uno scrittore e insegnante, quella del prossimo mese a Travesio.

Il sindaco uscente Diego Franz, infatti, non si ricandida pertanto la contesa sarà tra due liste civiche. In gergo calcistico si direbbe 0-0 e palla al centro.

“Travesio rinasce, Cozzi sindaco” è una compagine di dodici candidati a sostegno della professionista di 37 anni. Altrettanti sono i candidati che sostengono l’insegnante in pensione e scrittore Paolo Venti, sostenuto dalla civica “Comunità Travesio domani”.

Claut. Sturam, Manfè e Lorenzi: corsa a tre per conquistare la fascia tricolore

Sono tre le liste presentate a Claut per il rinnovo dell'amministrazione comunale. La corsa a tre per la fascia tricolore porta i nomi di Sturam, Manfè e Lorenzi

Le liste e i candidati a Travesio e Claut

Barcis. Claudio Traina punta alla conferma: lo sfidante è Michele Guglielmi

Il sindaco uscente tenta il bis, a Barcis. Claudio Traina, infatti, è a capo della lista civica “Per Barcis” che comprende un team di sette candidati alla carica di consigliere. Nel logo, il campanile della cittadina sul famoso lago. Claudio Traina, dopo cinque anni di mandato, si rimette al giudizio degli elettori, cercando una conferma.

Lo sfidante sarà Michele Guglielmi alla guida di un’altra lista civica, “Futuro per Barcis”. Anche questa formazione è composta da sette candidati consiglieri comunali. Nella sfida elettorale di settembre non ci sarà, dunque, il problema del quorum elettorale

Andreis. Dopo la gestione commissariale a sorpresa ci sono due contendenti

A sorpresa sono due i candidati alla carica di sindaco di Andreis. I cittadini della piccola località della Valcellina intendono quindi uscire dalla gestione commissariale, visto che, in presenza di due contendenti, viene a cadere l’ostacolo del quorum.

Alla guida della lista “Crescere insieme - Andreis - Lista civica 2020” c’è Fabrizio Prevarin mentre Elena Boschian è a capo della lista civica “Per l’unicità di Andreis”. Entrambe le liste contano otto candidati consiglieri. Il Comune di Andreis attualmente è guidato da un commissario in quanto alle precedenti elezioni nessuno si era candidato.

Le liste e i candidati ad Andreis e Barcis

Focaccia integrale alla farina di lenticchie

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi