Auto contro motociclo: all’ospedale un 53enne

/ MUZZANA
Ancora un incidente sulla Strada regionale 14, che rivela la sua pericolosità anche a causa dell’eccessiva velocità, soprattutto nel tratto San Giorgio di Nogaro – Muzzana. Ieri, poco prima delle 12, davanti all’Agriturismo Anselmi, si sono scontrate un’auto e una moto: il motociclista nella sua caduta a terra, ha riportato alcune ferite alla spalla e al gomito che sono al vaglio dei sanitari del nosocomio Latisanese. Illeso il conducente dell’auto.
Secondo la ricostruzione della polizia locale intercomunale di Latisana, un 53enne di Teor, mentre percorreva la Sr14 con direzione Latisana, ha urtato un motociclo. Alla guida del motociclo un 54 enne originario di Salerno che nell’impatto è caduto a terra riportando alcuni traumi.
Come sottolinea il comandante della polizia locale intercomunale, Nicola Salvato, «i controlli e la prevenzione da sola non sono sufficienti. Ci vuole massima attenzione sulla strada, specie nelle strade interne ad alta densità di traffico». Rimarca inoltre che tra Muzzana e San Giorgio, «la settimana scorsa abbiamo effettuato una serie di controlli con massima visibilità, ritirando 5 patenti di guida, di cui una per ben 62 km/h sopra il limite massimo ammesso pari a 59 km/h: il Prefetto ha disposto la sospensione della patente per 6 mesi». —
I commenti dei lettori