Scontro frontale sulla strada per il mare: automobilista in prognosi riservata

Incidente stradale a Bibione: la dinamica dei fatti è al vaglio degli agenti della Polizia locale

MANZANO. Grave incidente stradale nel pomeriggio di lunedì 7 settembre, a Bibione. Maurizio Potocco, classe 1937, residente a Manzano, è stato ricoverato in prognosi riservata all’ospedale dell’Angelo di Mestre, dove è arrivato in elicottero.

L’uomo, pur essendo rimasto sempre cosciente, ha riportato seri traumi. La dinamica dei fatti è al vaglio degli agenti della Polizia locale del distretto Venezia Est, con sede in via Maja a Bibione.

Gli uomini diretti dal comandante William Cremasco si sono precipitati sul posto, interdetto al traffico per molte ore. Non si poteva entrare a Bibione né uscire dalla località balneare veneta, con inevitabili disagi per gli automobilisti.

Secondo una prima ricostruzione, Potocco stava viaggiando in direzione di Bibione al volante di un’utilitaria, una Panda, quando si è scontrato frontalmente con un Mini Van condotto da un 39enne residente a San Michele al Tagliamento.

La Fiat Panda è poi rimasta a centro strada. E diversi segnali stradali sono stati abbattuti. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento di Portogruaro, gli operatori sanitari di Bibione e di Portogruaro, l’elicottero di Treviso. La strada interessata dall’incidente è la regionale 74. —

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 

Arrosto di maiale con funghi e castagne

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi