Esce di strada con la moto e riporta gravi lesioni

Un uomo di 71 anni, residente a Tavagnacco, ha perso il controllo della moto che stava guidando ed è andato a finire contro il guard rail. L'impatto è stato violento

CIVIDALE. Incidente stradale, poco dopo le 19 di martedì 15 settembre, lungo la provinciale 31, a Cividale. Per cause da accertare, un uomo di 71 anni, residente a Tavagnacco, ha perso il controllo della moto che stava guidando ed è andato a finire contro il guard rail. L'impatto è stato violento. Il centauro ha riportato gravi ferite in diverse parti del corpo.

La centrale Sores di Palmanova ha subito inviato sul posto un'ambulanza. Il motociclista è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Le sue condizioni sono gravi. É stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva.

Un altro incidente si è verificato, poco dopo le 20 di martedì 15 settembre, a Passons. Il conducente di una macchina ha urtato una persona che stava camminando a bordo strada. Sul posto il personale medico del 118 e i carabinieri per i rilievi. Le condizioni del ferito non sarebbero particolarmente gravi.

Video del giorno

Propaganda Live, i silenzi di Matteo Salvini secondo Alessio Marzili

Barbabietola con citronette alla senape e sesamo

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi