Lega, Nadia Valerio è il nuovo segretario

san quirino

Nadia Valerio è la nuova referente comunale per San Quirino della Lega per Salvini premier. La nomina è avvenuta l’altra sera dopo i passaggi che hanno portato a tutti i livelli il transito del partito della Lega Nord a Lega per Salvini premier.


Valerio, 49 anni tra pochi giorni, consigliera della pro loco, dipendente statale in questura, è iscritta alla Lega dal 2016. «Mi sono avvicinata al gruppo del precedente direttivo per la stima delle persone e l’idea per il paese e le elezioni prossime – dice Valerio –. Con la mia nomina, l’obiettivo è portare il simbolo della Lega in Comune e vincere le prossime amministrative. Stiamo già elaborando un programma, una squadra e siamo aperti a collaborazioni che dovessero presentarsi. Sono contenta di questa nomina, del sostegno e del giudizio nei miei confronti. Mi trovo davanti un incarico importante, però so di avere alle spalle una squadra di esperienza su cui potrò contare».

Valerio succede a Claudio Serafini, che ha condotto la sezione finora ed è stato tra i fondatori della Lega a San Quirino. «Lascio contento e in buone mani, mettendo a disposizione la mia esperienza», ha affermato.–



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Arrosto di maiale con funghi e castagne

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi