Si schianta contro un'altra auto sulla Pontebbana: ferito un ragazzo di 22 anni

L'incidente a Orsago. Alla guida un giovane di Sacile. Nella seconda vettura una famiglia con una bambina di 10 mesi

SACILE. Scontro sulla Pontebbana a Orsago, nel vicino trevigiano: un ragazzo di Sacile è ricoverato all’ospedale di Conegliano. La sua macchina, finita in un fosso, è distrutta ma le sue condizioni fortunatamente non destano preoccupazione.

Nell'incidente è rimasta ferita in modo lieve anche una neonata. Sul posto il Suem 118 di Conegliano e i vigili del fuoco del comando provinciale di Treviso. Il fatto è accaduto alle 19.30 circa di sabato sera, 24 ottobre.

Su un’Audi nera stava viaggiando un ragazzo di Sacile di 23 anni, A.A. le sue iniziali.

In quel momento pioveva molto forte: per cause ancora da accertare l'auto si è scontrata con una seconda vettura. Era una Volkswagen Tiguan, a bordo c’era una donna di 32 anni di Godega di Sant’Urbano, che stava viaggiando con la figlia di 10 mesi. Illeso il marito della signora.

Il ragazzo è uscito autonomamente dalla vettura ma la dinamica del sinistro ha portato i medici a decidere per il  ricovero in ospedale. La madre e la piccola sono stati medicati sul posto.

Il traffico sulla statale 13 Pontebbana è rimasto a lungo bloccato per agevolare le operazioni di soccorso, che erano rese complicate dalla fitta pioggia e dall’asfalto scivoloso. I disagi sono stati notevoli alla viabilità.

Focaccia integrale alla farina di lenticchie

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi