Si scontrano due auto, muore una donna rimasta incastrata nell'abitacolo: grave il figlio

CODROIPO. Incidente stradale poco prima delle 7 di martedì 24 novembre, sulla Sr463 nel comune di Codroipo, in corrispondenza dell'incrocio con via San Rocco.

Sono rimaste coinvolte due autovetture, una Audi A3 e una Peugeot 106 con a bordo una famiglia di Camino al Tagliamento: padre, madre e figlio che sono rimasti incastrati all'interno dell'abitacolo. La donna è deceduta nel violentissimo impatto.

La vittima è Maria Teresa Barbui, di 72 anni. Con lei viaggiavano - come anticipato - il marito, Luigi Odorico, e il figlio 39enne Valentino: quest'ultimo è stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Udine.

Feriti nello scontro anche Luigi Odorico e il conducente della Audi, un ragazzo di 23 anni che abita a Pasian di Prato.

Sul posto stava transitando un veicolo dell'Esercito dei Lanceri di Novara. I militari a bordo hanno prestato i primi soccorsi iniziando le manovre di rianimazione.

Sul posto sono giunti il 118 di San Vito al Tagliamento e di San Daniele del Friuli, l'elisoccorso da Udine, i vigili del fuoco volontari di Codroipo ed una partenza del distaccamento di San Vito al Tagliamento. L'arteria è rimasta bloccata.

Minestra di cavolo nero, fagioli all’occhio e zucca con maltagliati di farro

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi