Contenuto riservato agli abbonati

Vanno al supermercato, comprano da mangiare e lo consumano in strada: multa da 400 euro

Gli agenti hanno multato otto persone (cinque al mattino e tre nel primo pomeriggio) perché stavano consumando alcolici e bevande sulla strada dopo averli acquistati all'interno di un negozio di alimentari

UDINE. Controlli della polizia locale, nella mattinata e nel pomeriggio di mercoledì 25 novembre, in Borgo Stazione,a Udine. Gli agenti hanno multato otto persone (cinque al mattino e tre nel primo pomeriggio) perché stavano consumando alcolici e bevande sulla strada dopo averli acquistati all'interno di un negozio di alimentari.

✉️Al Messaggero Veneto abbiamo deciso di attivare una nuova newsletter per fare il punto ogni settimana sul Covid. Iscriviti qui, è gratis

Per tutti è scattata la sanzione da 400 euro (280 se pagata entro 5 giorni) per il mancato rispetto della normativa anti contagio.

Nella serata di martedì 24 novembre, invece, gli agenti della municipale di Udine hanno sequestrato un'automobile di proprietà di un cittadino romeno residente in Italia, che circolava con una targa straniera.

Tartellette di frolla ai ceci con kiwi, avocado e yogurt

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi