Contenuto riservato agli abbonati

Per lei che è un cliente speciale: 30 euro in più in bolletta e qualche ora al call center in attesa del rimborso

Per avere un assaggio di come “funziona” questo nostro meraviglioso Paese basta la chiamata di un call center.

«Buongiorno signor Rossi. Lei è un nostro cliente affezionato, da più di dieci anni, e abbiamo notato che nel suo abbonamento manca solo il calcio. Ecco una proposta imperdibile. I primi sei mesi gratis e poi pagherà 9,50 invece di 15. Che ne dice?».

Primi

Questo articolo è riservato a chi ha un abbonamento

Tutti i contenuti del sito

1€ al mese per 3 mesi poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Noi Messaggero Veneto la comunità dei lettori

Video del giorno

Robotic Systems sfida la Tesla

Insalata di gallina, radicchio, mandorle, melagrana e cipolla

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi