Emergenza neve: interventi in Carnia di vigili del fuoco, soccorso alpino e protezione civile

Alle squadre dei vigili del fuoco già impegnate in questi giorni (Udine, Tolmezzo, Tarvisio, i volontari di Rigolato, Forni di Sopra e Cercivento e le squadre di Reggio Emilia, Piacenza, Ferrara, Bologna, Bergamo, Forlì-Cesena) si aggiungono anche alcune squadre a supporto da Pordenone

FORNI DI SOPRA. Anche nella giornata dell'Epifania, e per l'intera giornata, i vigili del fuoco, le squadre del soccorso alpino del Friuli Venezia Giulia e i volontari della Protezione civile sono impegnati nelle operazioni di sgombero e spalatura della neve dalle coperture di diversi edifici.

Alle squadre dei vigili del fuoco già impegnate in questi giorni (Udine, Tolmezzo, Tarvisio, i volontari di Rigolato, Forni di Sopra e Cercivento e le squadre di Reggio Emilia, Piacenza, Ferrara, Bologna, Bergamo, Forlì-Cesena) si aggiungono anche alcune squadre a supporto da Pordenone.

Alla Solari di Pesariis prosegue la messa in sicurezza anche con l'intervento dell'autoscala di Rigolato e il personale della sezione Speleo Alpino Fluviale. Altri mezzi e altre squadre Saf stanno operando a Forni di Sopra e a Sappada.

I vigili del fuoco di Reggio Emilia, con il mezzo Snorkel, andranno a supporto della squadra di Tolmezzo mentre i pompieri di Bergamo lavoreranno con la fresa a Paularo, con interventi previsti anche a Comeglians, Ravascletto, Tolmezzo e Villa Santina.

Video del giorno

Metropolis/13 Live Speciale Quirinale - Salti di fine stagione. Con Corrado Augias e Stefano Folli

Porridge di avena alla pera e nocciole

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi