Contenuto riservato agli abbonati

Anti-vaccinista entra dalla parte sbagliata dell'ospedale e gira un video che posta sui social: "Nessuna emergenza"

Ai lettori. Non pubblichiamo il video e le generalità dell'utente. Riteniamo che, in questo momento dove il personale sanitario è impegnato in corsia per salvare vite umane e i contagi sono ancora molto alti, sia inopportuno dare ulteriore visibilità a opinioni e gesti negazionisti

PORDENONE. È entrato dalla parte sbagliata del Pronto soccorso per girare un filmato e dimostrare che "il Covid non esiste". Sta suscitando indignazione tra medici, personale infermieristico, ma anche cittadini, il video postato da un utente su Facebook laddove filma l’ospedale di Pordenone sostenendo che l’emergenza Covid non c’è e che non c’è alcuna mobilitazione di mezzi e di forze. 

L'uomo si limita a filmare l’ingresso del Santa Maria degli Angeli (area impegnative, chiusa nei giorni festivi) e parcheggio esterno. L’area Covid, invece, si trova da tutt’altra parte così come il pronto soccorso. L’utente sostiene che non vi sia alcuna emergenza. In realtà anche ieri sera erano ben 15 le persone in attesa di un posto letto proprio per la pandemia. La direzione ospedaliera sta valutando i provvedimenti da assumere.

 

Minestra di cavolo nero, fagioli all’occhio e zucca con maltagliati di farro

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi