Johnson di nuovo negativo, così come gli altri otto compagni: adesso l’Old Wild West rivede il sereno

UDINE. Il canestro da tre punti forse più importante della stagione regolare, almeno quella dai, perché magari ai play-off ne arriveranno altri pesanti. Il tampone molecolare eseguito dalla stella dell’Apu Old Wild West Dominique Jonson è risultato negativo.

Il coronavirus, evidenziato dal tampone alla vigilia della partitissima del 3 gennaio contro Torino, è risultato negativo.

L’americano, sempre asintomatico e che si è allenato a casa in questi giorni, trepidando per il ko al Carnera dei suoi contro Torino e l’altra sconfitta di domenica sempre a domicilio contro Orzinuovi, mercoledì mattina sarà sottoposto a visità di idoneità sportiva e poi riprenderà ad allenarsi con i compagni.

Tutti gli otto giocatori scesi in campo domenica, perché il test rapido previsto martedì dalla società per tutti loro ha dato esito negativo.

Restano a casa, in isolamento tre under della squadra e il gm Alberto Martelossi, ma ora coach Boniciolli può cominciare a preparare con maggiore serenità il match di domenica a Biello. Con Johnson abile e arruolato sarà quello della riscossa.

 

Tartellette di frolla ai ceci con kiwi, avocado e yogurt

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi