Si sente male, perde il controllo dell'auto che finisce in un canale

TRIVIGNANO. Incidente, poco prima delle 12 di mercoledì 13 gennaio, lungo la strada provinciale 2 "Triestina", nel comune di Trivignano Udinese.

Un uomo di 67 anni, un imprenditore residente in paese, a causa di un improvviso malore ha perso il controllo della sua automobile, una Mercedes, ed è finito fuori strada.

Il sessantasettenne stava percorrendo la provinciale diretto verso il centro di Trivignano. All'improvviso ha perso il controllo della vettura ed è finito nel canale scolmatore (tre metri la profondità) che costeggia la strada. La macchina ha finito la sua corsa contro un manufatto in cemento armato.

Sul posto sono accorsi gli operatori sanitari del 118. Poco distante dal luogo dell'incidente è atterrato anche l'elicottero. Il ferito ha riportato un trauma cranico e diversi traumi agli arti inferiori. È stato elitrasportato all'ospedale di Udine.

Le sue condizioni sono serie, ma l'uomo non è in pericolo di vita. I rilievi sono stati effettuati dalla polizia locale di Trivignano. Inevitabile qualche rallentamento al traffico veicolare per consentire le operazioni di soccorso. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Udine con l'autoscala.

Tartellette di frolla ai ceci con kiwi, avocado e yogurt

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi