Fabbricato agricolo in fiamme, si sospetta il dolo

Una persona è rimasta ferita in modo non grave  ed è stata trovata in stato confusionale nei campi vicini. Si tratta di un uomo di mezz’età la cui posizione ora è al vaglio dei carabinieri.

MARTIGNACCO. Verso le 2 di giovedì 14 gennaio in via Borgo Pedrussi a Martignacco è divampato un incendio in un fabbricato agricolo che si trova in una corte.

Una persona è rimasta ferita - in modo non grave - ed è stata trovata in stato confusionale nei campi vicini. Si tratta di un uomo di mezz’età la cui posizione ora è al vaglio dei carabinieri.

Gli investigatori, infatti, ipotizzano la natura dolosa del fatto visto che sono state individuati e repertati una tanica di benzina e un utensile tipo tronchese.

Una famiglia è riuscita a uscire dall’edificio adiacente e a mettersi in salvo. La struttura in questione viene usata principalmente come deposito attrezzature: sono bruciate due autovetture, almeno un trattore insieme ad altri materiali per un danno complessivo ingente.

Sul posto cinque squadre di vigili del fuoco del Comando di Udine supportate dai volontari del distaccamento di San Daniele. I pompieri stanno lavorando anche con una ruspa e stanno procedendo alla messa in sicurezza di tutte le zone interessate dalle fiamme.

Minestra di cavolo nero, fagioli all’occhio e zucca con maltagliati di farro

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi