Camion esce di strada e si ribalta

Illeso il conducente, un uomo di 22 anni di nazionalità romena. Non ci sono stati particolari problemi al traffico veicolare. In seguito all'urto c'è stata una fuoriuscita di gasolio. Il tratto interessato dall'incidente è stato messo in sicurezza

AIELLO. Il conducente di un mezzo pesante proveniente dalla Romania, per cause da accertare, ha improvvisamente perso il controllo dell'autoarticolato ed è finito fuori strada dopo aver sfondato il guard rail e la rete di protezione.

È successo nella notte tra sabato 16 e domenica 17 gennaio, poco dopo mezzanotte, lungo l'autostrada A4, all'altezza del comune di Aiello del Friuli.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Gorizia e del distaccamento di Cervignano del Friuli e la polizia stradale di Gorizia.

Illeso il conducente, un uomo di 22 anni di nazionalità romena. Non ci sono stati particolari problemi al traffico veicolare. In seguito all'urto c'è stata una fuoriuscita di gasolio. Il tratto interessato dall'incidente è stato messo in sicurezza.

Pancake di ceci con robiola e rucola

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi