Scontro tra auto a Treppo Grande, tre feriti (uno è grave)

TREPPO GRANDE. Scontro frontale tra due automobili, poco dopo le 12.30 di domenica 28 febbraio, a Treppo Grande, lungo la strada provinciale 55, all’incrocio tra le vie Tricesimo e Isonzo.

Tre le persone ferite. Per cause ancora da accertare si sono scontrate due automobili. Immediata la chiamata ai soccorsi da parte di alcuni automobilisti di passaggio.

La centrale Sores di Palmanova ha inviato subito un’ambulanza e anche l’elicottero del 118, atterrato poco distante dal luogo in cui è verificato lo schianto. Sul posto gli operatori sanitari del 118, i vigili del fuoco volontari di San Daniele e di Gemona per la messa in sicurezza e la rimozione dei mezzi e le forze dell’ordine per i rilievi. Inevitabili i rallentamenti al traffico veicolare per il tempo necessario a consentire tutte le operazioni di soccorso.

Un uomo è stato trasportato all'ospedale di Udine in elicottero. Altre due persone coinvolte, un uomo è una donna, sono stati portati in ambulanza all'ospedale. Le condizioni dei feriti sono serie ma non sarebbero in pericolo di vita (codici gialli).

Vellutata di asparagi al latte di cocco

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi