Un milione di euro vinto a Udine con il MillionDay

UDINE. Vincita milionaria alla tabaccheria di Fabiana Comino, in via del Gelso. Un fortunato giocatore ha indovinato la combinazione dei cinque numeri al MillionDay e ha vinto 1.000.000 di euro non si sa, al momento, se giocando una schedina da un euro o attraverso un sistema.

La schedina vincente, comunque, è stata giocata sabato 6 marzo attorno alle 17. A scoprire la maxi vincita è stata, nella mattina di lunedì 8, la stessa titolare, che gestisce la tabaccheria assieme alla madre Annaluisa Primo.

«Ho stampato i bollettini dei vari giochi – spiega Fabiana Comino – e su quello del Millionday risultava la super vincita. Per noi è una bellissima soddisfazione, è la prima volta che viene vinta una somma così importante. Negli anni passati avevano centrato quaterne o cinquine al Lotto, arrivando a totalizzare al massimo a 600 mila euro. Altre vincite inferiori le avevamo registrate anche con il Superenalotto e con il gratta e vinci».

Sul vincitore la titolare della tabaccheria riferisce di non sapere nulla. «Nessuno ci è venuto a chiedere qualcosa – assicura quando l’abbiamo sentita al mattino – e non so se il fortunato abbia puntato un euro o se abbia sviluppato un sistema. In ogni caso – si augura Comino – spero che faccia buon uso della somma che riceverà. In questo periodo non facile si tratta di una risorsa preziosa, speriamo faccia anche beneficenza».

E, soprattutto speriamo che non abbia gettato via lo scontrino. «Non sarebbe la prima volta», spiega Fabiana Comino. «Con lo scontrino si deve presentare in Banca Intesa e, dopo la trattenuta dell’8%, il resto sarà tutto suo».

Udine era già stata baciata dalla fortuna nell'ambito dello stesso tipo di gioco e con la medesima cifra. Nell’aprile 2018, infatti, un fortunato giocatore aveva indovinato la combinazione dei cinque numeri al MillionDay vincendo proprio un milione di euro giocando una schedina da un euro. La vincita era stata realizzata alla ricevitoria di Fernando Cimato, in viale Palmanova 89. —

 

Fiammiferi di asparagi con aspretto di ciliegie

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi