Vanno al bar prendono da bere e consumano in un cortile condominiale: multati in sette

Su segnalazione di numerosi residenti, gli agenti della polizia locale hanno effettuato un controllo, anche in borghese, all'interno del bar Signum di via Mazzini, in pieno centro a Cervignano, a due passi da piazza Indipendenza

CERVIGNANO. Sette persone, tutte tra i 50 e i 60 anni, residenti in diversi comuni della Bassa friulana, sono state multate dalla polizia locale, nella tarda mattinata di sabato 27 marzo, a Cervignano. È successo verso le 11.

Su segnalazione di numerosi residenti, gli agenti della polizia locale hanno effettuato un controllo, anche in borghese, all'interno del bar Signum di via Mazzini, in pieno centro, a due passi da piazza Indipendenza.

Sette persone stavano consumando bevande nel cortile interno condominiale, dove erano stati collocati alcuni tavolini per effettuare le consumazioni.

Per tutti è scattata la sanzione di 400 euro (280 se pagata entro 5 giorni). Multata anche la titolare. Sarà disposta la chiusura del bar per cinque giorni. Sarà anche effettuata una segnalazione all'ufficio commercio del Comune di Cervignano per l'utilizzo improprio di un'area condominiale.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Torino, gli agguati in metrò della baby gang del centro: presi in quattro fra i 15 e i 17 anni

Insalata tiepida di cous cous con ceci neri, cipollotti e tonno

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi