Contenuto riservato agli abbonati

Stroncato da un in infarto mentre parla col cliente: muore a 56 anni

«L’ho sentito al telefono qualche ora prima del malore. Non ha nai avuto problemi di salute», ha riferito la moglie Sabrina.

SACILE. È morto a Milano a causa di un infarto Mauro Dal Bo, 56 anni, rappresentante del settore del mobile, collaboratore per Atma. Ha accusato martedì pomeriggio il fatale malore mentre parlava con un cliente a Legnano.

L’ambulanza era nelle vicinanze, ed è intervenuta rapidamente. Trasferito in ospedale Mauro Dal Bo è stato dichiarato deceduto poco dopo. Lascia la moglie, un figlio e una figlia. Originario di Francenigo di Gaiarine, da 20 anni viveva a Sacile. Era appassionato di viaggi e di montagna, ma soprattutto amava la famiglia. Era stato anche uno dei fondatori della cantina sociale Borgo Veritas.


«L’ho sentito al telefono qualche ora prima del malore. Non ha nai avuto problemi di salute», ha riferito la moglie Sabrina.

Questo pomeriggio alle 18 sarà recitato il rosario in suffragio nel duomo di Sacile. Sabato alle 10 saranno celebrati i funerali. La salma poi proseguirà per il cimitero di Francenigo.

Patate novelle croccanti con asparagi saltati, uova barzotte e dressing allo yogurt e senape

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi