Fiamme dalla cappa della cucina, danni ingenti

SEDEGLIANO. Incendio, poco dopo le 11.30 di domenica 25 aprile, in un appartamento al secondo piano di una palazzina in via Martiri della Libertà, a Sedegliano, sulla strada provinciale 39 che porta alla frazione di Grions.

Le fiamme, secondo una prima ricostruzione, si sono sprigionate dalla cappa della cucina. Sul posto sono accorsi tempestivamente i vigili del fuoco volontari di Codroipo e una partenza dal comando provinciale di Udine con autoscala e autobotte.

Il tempestivo intervento dei pompieri ha evitato che le fiamme si propogassero alle altre stanze. I danni sono comunque piuttosto ingenti. Il fumo, infatti, ha invaso tutto l'appartamento. Quando è scoppiato l'incendio in casa c'era soltanto una donna, che è riuscita a scappare fuori appena in tempo.

Non si è reso necessario l'intervento degli operatori sanitari del 118. Anche il sindaco, Dino Giacomuzzi, ha raggiunto l'abitazione per verificare di persona cosa fosse successo. I volontari della Protezione civile hanno operato al fine di consentire le operazioni di soccorso in sicurezza.

Patate novelle croccanti con asparagi saltati, uova barzotte e dressing allo yogurt e senape

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi