Capriolo attraversa la strada ed è centrato da una moto: ferita una donna, l’animale è morto

VARMO. Un incidente che ha coinvolto due motociclisti si è verificato,  poco prima delle 15 di lunedì 3 maggio, lungo la strada provinciale 95, a Varmo.

La moto, con in sella un uomo e una donna, stava percorrendo la provinciale con direzione Portogruaro.

A un certo punto ha attraversato la strada un capriolo, che è stato centrato dal mezzo.

Nell’impatto i due motociclisti sono rovinati a terra. Dall’opposta corsia di marcia, proprio in quel momento, stava sopraggiungendo un’automobile. Il conducente è riuscito ad evitare i due motociclisti ma è finito contro la moto.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 con un’ambulanza. Poco distante dal luogo in cui si è verificato l’incidente è atterrato anche l’elicottero.

Ad avere la peggio è stata la donna che si trovava in sella alla due ruote. E’ stata trasportata all’ospedale. Le sue condizioni non sono gravi. Medicato sul posto l’altro centauro.

Sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Codroipo per la messa in sicurezza dei mezzi. Illeso il conducente dell’auto. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Rivignano.

Sul posto anche il personale del servizio di recupero fauna selvatica per rimuovere la carcassa dell'animale  deceduto in seguito all’impatto.

Patate novelle croccanti con asparagi saltati, uova barzotte e dressing allo yogurt e senape

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi