Ecco come vincere buoni spesa, abbonamenti, tablet e uno scooter

Le risposte leggendo titoli, occhielli, didascalie e guardando le foto del supplemento domenicale al Messaggaero Veneto, “Specchio”

UDINE. Il cappuccino che fuma placido al tavolo del bar, il vocìo del mattino, il rumore delle pagine del giornale che si sfogliano piano, troppo piano. È domenica, i rituali della lettura dei quotidiani sono sacri e, da oggi, si accompagnano anche a un’opportunità per i più affezionati.

Da qualche mese, infatti, gli attenti lettori del Messaggero Veneto sanno che, insieme al quotidiano friulano di riferimento, la domenica in edicola possono trovare un supplemento ricco di approfondimenti: “Specchio”.


Da oggi, però, chi lo acquisterà potrà anche tentare la fortuna. Vinciconspecchio è il nuovo concorso a premi dedicato a tutti i lettori e abbonati non solo cartacei ma anche del digitale del Messaggero Veneto.

In palio ci sono buoni spesa di alcuni partner locali, tra cui Despar, abbonamenti cartacei semestrali e annuali, ma anche tablet e scooter. Prima regola? Si gioca solo la domenica, acquistando il quotidiano con il supplemento “Specchio”.

Giocare è semplice ma è necessario registrarsi preventivamente compilando i dati richiesti sulla piattaforma vinciconspecchio.it. Dopo questa formalità si accede alla piattaforma, indicando la testata scelta in edicola o in abbonamento, e si inserisce il proprio codice corrispondente che si trova solo sul quotidiano (i codici saranno sempre differenti, domenica dopo domenica).

Anche gli abbonati postali che non ricevono il giornale la domenica possono partecipare al concorso inserendo un codice specifico pubblicato sul quotidiano del sabato e ritirando la domenica la copia di “Specchio” dopo aver presentato il proprio giornale del sabato in abbonamento.

Una volta inserito il codice si riceverà immediatamente una domanda inerente ai contenuti pubblicati sul supplemento con tre possibilità di risposta precompilata. La soluzione è contenuta tra le pagine di “Specchio”: sarà sufficiente leggere attentamente titoli, occhielli o didascalie del supplemento, ma anche guardare le foto a corredo degli articoli, per avere le indicazioni alla risposta esatta.

Un quiz semplice che premia i più attenti e fedeli lettori. Una volta selezionata la risposta si potrà immediatamente scoprire se si ha vinto: tra tutte le risposte esatte, la piattaforma estrarrà automaticamente i fortunati vincitori.

Oltre all’instant win, che durerà per otto domeniche consecutive, fino al 27 giugno, c’è un’ulteriore possibilità. Tutti coloro che hanno partecipato al concorso per almeno cinque domeniche, rispondendo correttamente, avranno la possibilità di aggiudicarsi i super premi finali con estrazione finale entro il 31 luglio.

Buoni spesa fino a 500 euro, abbonamenti annuali, tablet e uno scooter elettrico: un montepremi che premia la lettura attenta e l’informazione. Per tutti i particolari è disponibile il regolamento accedendo a vinciconspecchio.it 

© RIPRODUZIONE RISERVATA


 

Video del giorno

Napoli, il boss in Ferrari alla comunione del figlio

Gelato vegan al latte di cocco e ciliegie

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi