Al mare o in montagna, traffico intenso e incidenti in Friuli: scontro tra due auto, cade dallo scooter dopo essere stato urtato

Un'immagine dell'incidente in via Fermi, a Cervignano

UDINE. Traffico particolarmente intenso, per tutta la giornata di domenica 9 maggio, lungo le strade della regione. Prese d'assalto le località di mare e di montagna.

Diversi gli incidenti che si sono verificati anche in provincia di Udine e Pordenone. Nella Bassa friulana, a Cervignano, poco dopo le 17, due automobili, una Citroen C5 e una 126, si sono scontrate, per cause da accertare, in via Fermi.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della Croce verde Basso Friuli e i vigili del fuoco del distaccamento di Cervignano.

Una donna è rimasta ferita ed è stata trasportata all'ospedale di Palmanova. Ha riportato traumi e ferite  in diverse parti del corpo, ma non è in pericolo di vita. Inevitabile qualche rallentamento al traffico veicolare. I pompieri hanno provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi.

Incidente anche a Rivignano, attorno alle 18. Si sono scontrati uno scooter e un'automobile. Un uomo residente a Codroipo, al volante del mezzo a due ruote, è caduto a terra e ha riportato una ferita alla testa.

È stato portato in ambulanza all'ospedale di Latisana. Le sue condizioni non sono particolarmente gravi. Illesa la donna al volante dell'automobile, che risiede a Pocenia.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 e i carabinieri di Mortegliano per i rilievi. Il tratto di strada interessato dall'incidente è rimasto chiuso al traffico per il tempo necessario a consentire le operazioni di soccorso.

Video del giorno

Gli Usa si preparano a una guerra: gigante esplosione in mare per testare la resistenza delle portaerei

Estratto di mela, sedano, cetriolo e lime

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi