Rinnovato il direttivo Diana eletto presidente dei donatori di sangue
E.L.
ROVEREDO IN PIANO
Gianluca Diana, 47 anni, è il nuovo presidente dell’Avis di Roveredo in Piano. Il neoeletto direttivo ha indicato anche Giulietta Re vicepresidente, Annalisa Barbariol segretaria, Michele Battistella tesoriere; i revisori sono Pietro Barbariol, Franco Pizzioli ed Enrico Pascoli.
Il consiglio, inoltre, è formato da Mariasossia Dell’Aversana, Monica Rizzetto, Daniele Maisto, Igor Barbariol, Maurizio Zampol e Simone Benedet.
Il nuovo direttivo è chiamato a organizzare il 55° di fondazione che si terrà il prossimo anno con eventi in collaborazione con altre realtà associative e il Comune.
«La mia avventura in Avis – racconta il neopresidente – è iniziata 15 anni fa gestendo la squadra di calcetto dell’Avis e successivamente nel consiglio comunale e regionale. Dopo il lockdown sono pronto a ripartire con grande entusiasmo per diffondere con la squadra il messaggio del dono del sangue».
Giulietta Re per anni ha gestito le chiamate ai donatori per il calendario plasmaferesi prima dell’avvento del Pronto Avis.
«Un grazie speciale al presidente uscente Michele Battistella che ha svolto un ottimo lavoro per otto anni e adesso può godersi la neonata figlioletta». —
© RIPRODUZIONE RISERVATA
I commenti dei lettori