Si scontrano all’uscita del distributore, pensionato muore nello schianto

SUTRIO. Un uomo di 77 anni, Giancarlo Di Ronco, residente a Rivo di Paluzza, ha perso la vita in un grave incidente stradale che si è verificato, attorno alle 10.30 di martedì 29 giugno, lungo la strada statale 52bis, all’altezza del distributore Tamoil, nel comune di Paluzza. Un'altra persona è rimasta ferita.

Giancarlo di Ronco, pensionato di Rivo di Paluzza, per tanti anni impiegato all’azienda sanitaria, stava uscendo dall’area di servizio Tamoil al volante della sua Jeep Suzuki. Per cause ancora da accertare la vettura dell’anziano si è scontrata con un’altra automobile, condotta da un uomo del posto, che stava percorrendo la strada statale.

L’impatto è stato violento. Immediata la chiamata ai soccorsi, giunti tempestivamente sul posto. Per l’anziano, che ha riportato ferite gravissime, non c’è stato nulla da fare. E deceduto sul posto. Inevitabili e pesanti i rallentamenti al traffico veicolare. La strada è rimasta chiusa per il tempo necessario a consentire tutte le operazioni di soccorso.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, i vigili del fuoco del distaccamento di Tolmezzo per la messa in sicurezza del tratto interessato dallo schianto e dei veicoli incidentati, e i carabinieri per i rilievi.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Prostituzione e violenze sessuali, sgominata a Bologna banda che reclutava giovani ragazze albanesi

Gallinella su purea di zucca, patate croccanti e cavolo riccio

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi