Studenti meritevoli premiati dalla Somsi
P.C.TARCENTO
Venti studenti tarcentini premiati per i loro risultati scolastici con il bando emesso dal circolo culturale della Società operaia (Somsi).
Anche quest'anno il circolo culturale della Società operaia di Tarcento ha indetto il Concorso premi per studenti che ha potuto contare su un fondo di 5.860 euro messi a disposizione da molte realtà della cittadina.
Gli studenti premiati sono Sofia e Davide Vidoni, Martina Patat, Simone Stefanelli, Omar Cruder, Ismail Rasmi, Giulia Ndanwa, Francesco ed Emanuele Patat, Wisal El Houari, Noemi Giudice, Dennis Cuntigh, Alyssia Venier, Roberto Stefanelli, Matteo ed Emanuele Oro, Neda Dukic, Alice Petris, Chiara Sigmund, Emma Buttazzoni.
A causa dell’emergenza la consegna dei premi non è avvenuta in presenza, ma il circolo ha provveduto a inviare a ogni studente il suo riconoscimento con una lettera di saluto in cui il presidente del circolo Mario Missera ha ringraziato i donatori che hanno permesso di organizzare anche quest'anno l’evento.
I donatori sono il Comune di Tarcento, Claudia e Davide Vidale, Luigi Di Bernardo, San Vincenzo De Paoli, Andrea Iob, Luigi Brolese, Graziano Belluzzo, Francesca Gubian, Sangoi Spa, Amici del Corvo, Primacassa Tarcento, Pro Tarcento, Anna, Sara e Lara Toffoletti, Guido D’Orlando, Gruppo Ana Tarcento, Modesto Srl, Giuseppe Treppo, Candoni/Scarsini, Marcello Prunetti, Miriam Biasizzo, Aligi Lendaro. —
I commenti dei lettori