Rientra a casa da lavoro e si schianta: ferito un giovane a Faedis

Un altro incidente si è verificato, sempre nella notte, poco prima dell'una, a Codroipo, in via Pordenone, dove una macchina è uscita di strada. Il conducente è riuscito a uscire autonomamente dal veicolo

FAEDIS. Incidente, nella notte tra martedì 20 e mercoledì 21 luglio, in via Udine, a Faedis. È successo poco dopo l'una. Il conducente di un'automobile, un ragazzo che abita nella zona e che stava rientrando a casa dal lavoro, per cause ancora da accertare ha improvvisamente perso il controllo del mezzo ed è uscito di strada terminando la sua corsa in un fossato che costeggia la carreggiata. In seguito all'urto il giovane è rimasto ferito ed è stato soccorso dagli operatori sanitari del 118. É stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Udine.

Le sue condizioni sono serie ma non sarebbe in pericolo di vita (codice giallo). Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Gemona per la messa in sicurezza e i carabinieri di Cividale per i rilievi.

Un altro incidente si è verificato, sempre nella notte, poco prima dell'una, a Codroipo, in via Pordenone, dove una macchina è uscita di strada. Il conducente è riuscito a uscire autonomamente dal veicolo. É stato soccorso e trasportato all'ospedale di San Daniele. Le sue condizioni non sarebbero particolarmente gravi. Sul posto, anche in questo caso, gli operatori sanitari del 118 e i vigili del fuoco.

Video del giorno

Pellegrini e Montano, campioni che smettono. Lo psicologo dello sport: "Persone, non solo atleti"

Gazpacho di anguria, datterini e fragole

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi