Si scontrano una moto e una bicicletta: anziano cade e perde conoscenza

.

UDINE. Incidente, poco dopo le 15 di sabato 24 luglio, in via Cotonificio, a Udine, all'altezza del civico 131, poco distante dal supermercato Eurospar.

Per cause ancora da accertare si sono scontrate una moto e una bicicletta. La persona che era in sella alla bicicletta, un uomo di 70 anni, di Udine, è caduto a terra e ha perso conoscenza.

Immediato l'intervento degli operatori sanitari del 118, i carabinieri della sezione Radiomobile e i vigili del fuoco del comando provinciale per la messa in sicurezza.

L'anziano è stato trasportato all'ospedale di Udine in condizioni serie (codice giallo). Il motociclista ha riportato diverse ferite, ma le sue condizioni non sono gravi (codice verde).

Un altro incidente, uno scontro tra una macchina e una moto si è verificato, sempre nel pomeriggio di sabato 24 luglio, poco dopo le 15.30, lungo la strada regionale 356, a Nimis.

Anche in questo caso sono intervenuti i vigili del fuoco e gli operatori sanitari del 118. Il motociclista è stato trasportato all'ospedale di Udine, ma le sue condizioni non sono gravi.

Video del giorno

Dentro il "Mostro del Mar Caspio", l'aereo sovietico spento per sempre 30 anni fa

Porridge di avena alla pera e nocciole

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi