Esce di strada con l’auto: muore sul colpo a 32 anni. Un automobilista lo trova dopo alcune ore dall’incidente

MAJANO. Aveva finito il proprio turno di lavoro alla Pmp di Coseano, fabbrica in cui aveva iniziato a lavorare un mese fa come operaio, a mezzanotte.  Poi Alex Rocco Passalacqua, 32 anni di Tarcento, nella strada che l’avrebbe ricondotto a casa ha trovato la morte. Lungo l’ex provinciale 10, in località Farla di Majano, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri, ha perso il controllo della sua Ypsilon 10. L’auto ha finito la sua corsa contro un albero nel vicino campo dopo aver demolito una parte del guardrail. 

Troppo gravi le ferite riportate dal 32 enne morto sul colpo.

A dare l’allarme un automobilista di passaggio che ha notato la vettura gravemente danneggiata e ha subito chiamato i soccorsi verso le 6 di mattina di venerdì 6 agosto. Ancora da chiarire, dunque, l’orario in cui si è verificato l’incidente che con molta probabilità risale ad alcune ore prima della chiamata alla Centrale Sores di Palmanova. 

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 (con elicottero e ambulanza) ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. Sono giunti anche i vigili del fuoco di San Daniele del Friuli e di Gemona. e i carabinieri di Udine. 

“Alex era una persona per bene – ricordano gli amici di sempre -, era un amico vero, di quelli su cui puoi sempre contare. Era sempre sorridente e quel suo sorriso ci mancherà tanto”. 

Era il calcio una delle grandi passioni di Alex: grande tifoso dell’Inter, giocava con l’Ads Alta Val Torre. “Vogliamo ricordarti così. Da interista sfegatato qual'eri, sapevi sempre stare allo scherzo. Eri il nostro bomber” hanno scritto i compagni di squadra condividendo una foto scherzosa del giovane.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Tutto calcolato, tra il superyacht e il ponte ci sono solo 12 centimetri

Porridge di avena alla pera e nocciole

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi