Animaimpresa si rinnova presidenza affidata a Broggian

Valeria Broggian, presidente del Gruppo servizi Cgn di Pordenone, è la nuova presidente dell’associazione Animaimpresa, network da anni impegnato nella diffusione della sostenibilità sul territorio. Broggian ha ricevuto il testimone da Fabio Pettarin, presidente e socio fondatore della Tecnest srl di Tavagnacco, che ha guidato Animaimpresa negli ultimi quattro anni, caratterizzando il suo mandato con un approccio etico e umanistico, che ha visto l’affermazione dell’associazione come punto di innovazione e sostenibilità, in un periodo non facile come l’attuale.

Servizi Cgn è un’azienda pioniera nella sostenibilità sociale e ambientale che ha saputo valorizzare le proprie risorse, i collaboratori, e coltivare relazioni e partnership locali e nazionali. Con il supporto del fondatore dell’azienda, Giancarlo Broggian, Valeria Broggian ha reso Servizi Cgn un esempio di organizzazione positiva, tanto da essere certificata – fin dal 2019 – “chief happiness officer”. Da sempre vicina ad Animaimpresa, l’imprenditrice ne ha promosso e condiviso molteplici esperienze, progetti e iniziative tra cui, in ultimo, il sostegno al primo premio di laurea di Animaimpresa, lo scorso anno. «Credo moltissimo nell’associazionismo e nella condivisione di principi e valori comuni che, se messi in circolo, possono creare relazioni di grande valore. Credo nel ruolo sociale d’imprenditore e nel principio di gratitudine che dovrebbe guidare ogni sua azione. Ed è su questi valori – ha detto Broggian – che continueremo il percorso di Animaimpresa, cercando di portare etica e sostenibilità a persone e aziende, dando sempre più visibilità a un’associazione che, negli anni, è riuscita a cambiare il tessuto imprenditoriale del territorio».


La nomina di Broggian è avvenuta in occasione dell’assemblea ordinaria dei soci di Animaimpresa durante la quale sono stati anche nominati i nuovi componenti del consiglio direttivo: Andrea Marino Cerrato, di Mep (macchine elettroniche piegatrici), Angelo Migliorini di Gruppo Friuli Assicurazioni e Fabiana Vidoz, consulente di Gorizia e storica socia di Animaimpresa. —

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video del giorno

Hawaii, l'incontro inaspettato è da brividi: fotografo si imbatte in uno squalo bianco mentre nuota

Panino con hummus di lenticchie rosse, uovo e insalata

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi