I ladri svaligiano tre case nella stessa via

Furto anche a Lignano, dove, martedì 10 agosto, da un appartamento di un turista sono stati portati via monili in oro, una telecamera e diverse attrezzature informatiche

BICINICCO. Ancora furti in Friuli. Tre abitazioni sono state prese di mira dai ladri in via Castions, a Bicinicco, nella notte tra mercoledì 11 e giovedì 12 agosto.

I malviventi sono riusciti a entrare in casa dopo aver forzato porte o finestre e una volta all'interno hanno rovistato nelle varie stanze riuscendo a trovare denaro contante e gioielli. In un'altra casa i proprietari si trovavano all'interno quando i ladri, fuggiti senza lasciare traccia, hanno cercato di entrare. Tentativi di furto anche in altre due abitazioni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

Furto anche a Lignano, dove, martedì 10 agosto, da un appartamento di un turista sono stati portati via monili in oro, una telecamera e diverse attrezzature informatiche. Il bottino è ingente, circa 20 mila euro. Anche in questo caso indagini dei carabinieri.

Il sindaco di Bicinicco, Paola Turello, raccomanda ai cittadini di segnalare la presenza di persone o automobili sospette sul territorio e fa sapere che saranno rafforzati ulteriormente i controlli.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Taranto, spara contro l'auto della polizia e ferisce due agenti: la raffica di colpi ripresa dalla telecamera

Porridge di avena alla pera e nocciole

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi