Sistema il condizionatore in auto, sbanda e finisce fuori strada

TOLMEZZO. Verso le 9 di sabato 28 agosto, la polizia locale della Comunità di montagna della Carnia è intervenuta per un incidente stradale a Tolmezzo che si è verificato nel tratto di raccordo fra la ss 52 e la 52 bis.

Un’auto,  per cause ancora in corso di accertamento, con targa tedesca proveniente da Paluzza e diretta ad Amaro e con a bordo una famiglia di Stoccarda, composta da padre madre e figlio minorenne, è uscita di strada.

A seguito degli accertamenti effettuati sul posto dagli agenti della polizia locale è emerso che il conducente ha perso il controllo del mezzo mentre stava sistemando il climatizzatore e si è distratto. Il veicolo è uscito dalla carreggiata finendo a ruote all aria nella scarpata sottostante ribaltandosi più volte più per una trentina di metri.

Fortunatamente gli occupanti sono rimasti illesi. Sul posto oltre alla polizia locale, anas,118 e vigili del fuoco del distaccamento di Tolmezzo che hanno provveduto a ospitare temporaneamente la famiglia tedesca nella caserma di Tolmezzo.

Video del giorno

Covid Watch. Ensovibep: cosa sappiamo del nuovo farmaco

Porridge di avena alla pera e nocciole

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi