Ancora furti nelle case: rubati gioielli e ori per ventimila euro

UDINE. Furti nel fine settimana, tra sabato 28 e domenica 29 agosto, in Friuli. A Talmassons i ladri hanno messo insieme un bottino di circa diecimila euro dopo essere entrati in un’abitazione della zona di via Cadorna.

Prima hanno forzato una finestra e poi, una volta dentro, hanno trovato alcuni gioielli in oro. Il colpo è stato messo a segno domenica. I padroni di casa hanno poi segnalato il fatto ai carabinieri di Latisana.

Altra razzia anche a Reana del Rojale: i malviventi sono entrati in azione dalle parti di via Nogaredo, hanno forzato la porta di una residenza privata e rubato ori per oltre diecimila euro. Anche su questo episodio indagini dei militari dell’Arma.

Un terzo furto è avvenuto a Udine: qui, nelle vicinanze di via Cormor Alto, domenica pomeriggio i ladri sono entrati in una villetta a schiera forzando la serratura del basculante del garage e poi hanno rubato alcuni preziosi per un valore che non è ancora stato quantificato.

Altro furto in casa anche a Pasian di Prato, in via Santa Caterina. I ladri hanno forzato la porta e hanno portato via dalle varie stanze ori e cellulari per un valore - sembra non ingente - ancora da stimare. 

Altro episodio anche a Codroipo, in via Cengarle, dove è stato forzato un infisso del bagno. Gli intrusi hanno poi rubato un tablet IPad, gioielli ed elettrodomestici. 

Infine, è stato segnalato alle forze dell’ordine anche un furto su auto avvenuto nel pomeriggio di domenica 29 agosto nel parcheggio del lago di Cornino, a Forgaria. Qualcuno ha rotto un finestrino e ha portato via zaini con dentro documenti e oggetti personali.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Tv, Sabina Guzzanti è Berlusconi: "Mi candido come prima donna al Quirinale"

Porridge di avena alla pera e nocciole

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi