Scontro in autostrada tra un furgoncino e un’auto, la macchina finisce nel fosso: tre feriti

CAMPOLONGO TAPOGLIANO. È di tre feriti il bilancio dell’incidente stradale che si è verificato nella mattinata di domenica 26 settembre lungo l’autostrada A4, nel tratto Villesse-Palmanova, all’altezza del comune di Campolongo Tapogliano, dove un furgoncino è finito contro una macchina.
I soccorritori sono stati chiamati verso le 11: la centrale Sores per l’emergenza sanitaria ha inviato l’elicottero, un’ambulanza e l’automedica e, per i rilievi, è accorsa una pattuglia della polizia stradale di Palmanova.
Secondo una prima ricostruzione effettuata dagli agenti, si è trattato di un tamponamento tra un Ford Transit guidato da un giovane di 22 anni residente a Trieste (il mezzo è poi finito nel fosso a lato della carreggiata) e un Fiat Freemont sul quale viaggiavano due 46enni, un uomo e una donna, entrambi residenti in provincia di Gorizia. L’uomo è stato accompagnato in elicottero all’ospedale di Udine, mentre la donna e il 22enne sono stati accolti al pronto soccorso di Palmanova.
Non si è resa necessaria la chiusura dell’autostrada, anche se si sono creati alcuni rallentamenti.
I commenti dei lettori