Auto si scontra con un bus: gravissimo un operaio di 25 anni

SPILIMBERGO. Un operaio di 25 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale accaduto venerdì 15 ottobre, verso le 7.30, nei pressi della rotonda in ingresso alla città, lungo la strada regionale 464.

Per cause al vaglio dei carabinieri, l'utilitaria su cui viaggiava il giovane ha invaso la corsia di marcia opposta, finendo contro un autobus di linea. Le condizioni del conducente dell'auto, che stava rientrando a casa dopo aver svolto un turno di notte alla Pittini, sono apparse da subito molto gravi. L’operaio, originario di Martignacco, vive da qualche tempo a Spilimbergo.

È stato stabilizzato sul posto e portato, in codice rosso, in elicottero all'ospedale di Udine. Altre due persone sono rimaste contuse in modo lieve. 

La viabilità da e verso Udine ha subito pesanti ripercussioni: l'arteria è stata riaperta al traffico solo verso le 11. Sul posto, oltre ad ambulanze ed elicottero, sono interventi i carabinieri, cui è affidato il compito di appurare la dinamica dell’incidente, e i vigili del fuoco.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Parolacce, gaffe, piazzate: ecco tutti gli show di Massimo Ferrero

Insalata di gallina, radicchio, mandorle, melagrana e cipolla

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi