Ladri in azione: furti in un’azienda e in un’abitazione

Ancora furti in Friuli, nei comuni di Pradamano e Gonars. I malviventi, nella giornata di mercoledì 20 ottobre, hanno preso di mira un'azienda di Pradamano. Sono riusciti a entrare dopo aver forzato una porta e una volta all'interno hanno raggiunto gli uffici. Il bottino è ancora da quantificare. È stato portato via un televisore e anche denaro contante. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Palmanova.

Un altro furto è stato messo a segno anche nel comune di Gonars, in un'abitazione. I ladri hanno forzato una porta sul retro, probabilmente utilizzando un piede di porco. Hanno messo a soqquadro le varie stanze rovistando negli armadi e nei cassetti e hanno rubato monili in oro di famiglia e denaro contante.

Il bottino, anche in questo caso, è ancora da quantificare. Ad accorgersi del furto e a chiamare i carabinieri è stato il proprietario dell'abitazione, che era uscito per alcune commissioni. Le forze dell’ordine raccomandano ai cittadini di segnalare sempre a chi di dovere persone o automobili sospette.

Video del giorno

Stefano, vita da crossdresser: "Sono padre, marito, eterosessuale e mi vesto da donna"

Porridge di avena alla pera e nocciole

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi