Esce di strada con la sua microcar e abbatte un palo della luce: conducente in ospedale

FAGAGNA. Il conducente di un'automobile, un anziano di 71 anni residente a San Daniele, per cause ancora da accertare ha perso il controllo del mezzo, una microcar, ed è uscito di strada dopo aver centrato e abbattuto un palo dell'illuminazione pubblica. È successo a Fagagna, attorno alle 14 di lunedì 25 ottobre, lungo la ex provinciale 5, all'altezza della fabbrica Tonutti.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 con un'ambulanza, la polizia locale per i rilievi e i vigili del fuoco per la messa in sicurezza. Il conducente è stato trasportato all'ospedale di Udine. Le sue condizioni sono serie, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sempre a Fagagna, poco prima delle 16, c'è stato un altro incidente, in via Spilimbergo. Una moto e una macchina si sono scontrate per cause ancora al vaglio degli agenti della polizia locale. Il motociclista, un uomo di 64 anni, in seguito alla caduta, ha riportato diversi traumi ed è stato trasportato all'ospedale. Le sue condizioni non sarebbero particolarmente gravi. Inevitabile qualche rallentamento al traffico veicolare per il tempo necessario a consentire tutte le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi e dei detriti dalla carreggiata.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Hawaii, l'incontro inaspettato è da brividi: fotografo si imbatte in uno squalo bianco mentre nuota

Panino con hummus di lenticchie rosse, uovo e insalata

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi