Cambia l’ispettore della Polizia locale: il saluto della comunità

gonars

Dopo vent’anni trascorsi come ispettore della Polizia locale dei Comuni di Gonars, Bicinicco, Trivignano Udinese e Santa Maria La Longa, Elena Palladino, saluta le comunità e si trasferisce a Gradisca d’Isonzo dove proseguirà nella sua professione.


«È una grave perdita per le nostre comunità – sottolinea il sindaco di Gonars Ivan Boemo –, era da noi da un ventennio, e qui si era ben integrata ed era benvoluta, ma ora ha avuto l’opportunità di avvicinarsi alla propria abitazione e, giustamente, ha colto questa opportunità. Come amministrazione, abbiamo aperto il bando per la mobilità, che chiuderemo tra una quindicina di giorni, per trovare chi andrà a sostituirla nell’organico della Polizia locale per non lasciare scoperto un territorio così vasto, importante e vario, come quello compreso tra questi quattro comuni. Auguriamo a Elena Palladino, buon lavoro, che siamo certi eseguirà con impegno e grande umanità, nella speranza che chi arriverà al suo posto dimostri il suo stesso impegno».

Un saluto alla “vigilessa” è arrivato anche dalla Protezione civile gonarese, con la quale Elena Palladino aveva collaborato e operato in questi anni di impegno. —

Video del giorno

L'operazione della Dia, le immagini dal drone

Porridge di avena alla pera e nocciole

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi