Scontro frontale tra due auto sulla Osovana: quattro feriti, uno è in gravi condizioni

COLLOREDO DI MONTE ALBANO. Incidente stradale, nella serata di martedì 2 novembre, attorno alle 21, lungo la strada provinciale 49 Osovana, all’altezza dello svincolo per Colloredo di Monte Albano.

Due le automobili coinvolte, una Clio con a bordo tre persone, e una Golf sulla quale viaggiava un uomo. Il bilancio è di quattro feriti, uno è grave.

Le due automobili, per cause ancora da accertare, si sono scontrate frontalmente. L’impatto è stato violento. La centrale Sores di Palmanova ha inviato sul psoto due ambulanze del 118 e l’automedica. Le condizioni del conducente della Golf, che è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo, sono apparse subito gravi ai soccorritori. L’uomo, dopo essere stato stabilizzato e intubato, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale. In condizioni serie, ma non in pericolo di vita, gli altri tre feriti.

Sul posto, per la messa in sicurezza della sede stradale, sono intervenuti i vigili del fuoco. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri del Nucleo radiomobile di Udine. Intervenuta anche una pattuglia di Osoppo. La strada è stata chiusa al traffico il tempo necessario a consentire tutte le operazioni di soccorso.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Tv, Sabina Guzzanti è Berlusconi: "Mi candido come prima donna al Quirinale"

Porridge di avena alla pera e nocciole

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi