I ladri entrano in una casa di Ziracco e fanno razzia

Due tentati furti a Fagagna. I malviventi sono fuggiti

UDINE. Furto, nel pomeriggio di venerdì 19 novembre, nella frazione di Ziracco, nel comune di Remanzacco, in via Cividale. I ladri hanno atteso il momento giusto e hanno sfondato una porta finestra dell’abitazione sul retro. Una volta all’interno hanno rovistato in tutte le stanze e sono riusciti a trovare gioielli e monili in oro per un valore ancora da quantificare.

Poi i malviventi sono fuggiti senza lasciare traccia. A dare l’allarme sono stati i proprietari, che non erano in casa quando è stato messo a segno il colpo, in una fascia oraria dalle 14 alle 19. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Tricesimo per ricostruire l’accaduto.

Sempre nel pomeriggio di venerdì 19 novembre, c’è stato un tentativo di furto anche nel comune di Fagagna, in via Plasencis. Il proprietario di un’abitazione, rientrato a casa dal lavoro, ha trovato la porta forzata ma non sono riusciti a entrare. Sul posto i carabinieri della stazione di Udine Est.

Tentativo di furto, nella notte tra venerdì 19 e sabato20 novembre, anche al bar Angolo Blu di Fagagna, dove i ladri hanno cercato di forzare la porta d’ingresso ma senza riuscire a introdursi nel locale. Poi sono fuggiti. Anche in questo caso sul posto sono intervenuti i carabinieri.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Tonga, case a pezzi e auto accartocciate tra le palme: il video del ministro del Commercio

Porridge di avena alla pera e nocciole

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi