Sci club in assemblea: va approvato il bilancio ed eletto il direttivo

MUZZANA DEL TURGNANO

Questa sera, alle 20.30 a Muzzana del Turgnano è in programma l’assemblea ordinaria dei soci dello Sci club Muzzana, con all’ordine del giorno le relazione morale e gestionale 2020/2021 del presidente Adrio Tomba, alla quale seguirà l’approvazione del bilancio e del preventivo, la determinazione delle quote di iscrizione e il rinnovo del consiglio del direttivo. Sarà anche l’occasione per premiare gli atleti che hanno vinto il 30° trofeo Sci club svoltosi lo scorso febbraio a Tarvisio.


L’associazione si è costituita nel 1988 da un gruppo di amici di Muzzana e dei paesi limitrofi appassionati di sci e della buona compagnia. Il club è gestito dal consiglio direttivo nominato dall’assemblea dei soci. L’associazione si fonda sull’opera dei consiglieri, di soci e simpatizzanti, appassionati dello sci e non solo, che dedicano il loro tempo per organizzare iniziative a favore di tutti i soci senza trarne alcun vantaggio rispetto agli stessi.

Lo Sci club Muzzana è una associazione sportiva e ricreativa, apolitica e senza scopo di lucro per promuovere la pratica dello sci e in particolare quello amatoriale, ma anche iniziative di carattere ricreativo. —



2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Tutto calcolato, tra il superyacht e il ponte ci sono solo 12 centimetri

Porridge di avena alla pera e nocciole

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi