Donne e Natale A San Quirino un intenso weekend

sanquirino

Fine settimana di eventi a San Quirino, dalle ultime celebrazioni per la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, alle prime iniziative del calendario “Natale a San Quirino” organizzato al Comune.


Le offerte raccolte in ogni evento natalizio saranno devolute in parte all’associazione “Le Petit port”.

Si parte stasera con una proposta della rassegna “Incontri” organizzata dagli assessorati alle Pari opportunità e alla Cultura sul tema della violenza sulle donne. Alle 18 in Villa Cattaneo proiezione del videotestimonianza ZeroSuTre, che sarà riproposta anche domani alle 17. Per la stessa rassegna, domenica, alle 17 al centro civico Villotte, si terrà la conferenza “Donne nel Rinascimento. Cortigiane, poetesse, nobili e religiose” a cura de Le Muse orfane.

E sempre domani a San Quirino si aprono le iniziative natalizie. Alle 14 in piazza Roma consegna di piccoli doni ai bambini, alle 14.20 al parco Brolo “Walking Christmas, alla ricerca di Babbo Natale” con i gruppi Marciatori e San Quirino by night; alle 15 installazione della Casetta delle lettere di Babbo Natale, alle 15.15 flash mob delle scuole di danza Mil Pasos e Ml Danza. Alle 19.15 accensione dell’albero di Natale. —



© RIPRODUZIONE RISERVATA

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Tv, Sabina Guzzanti è Berlusconi: "Mi candido come prima donna al Quirinale"

Porridge di avena alla pera e nocciole

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi